"SENZA RESPIRO"

E' la sensazione che si prova voltando l'ultima curva quando appare la località I Taufi e la relativa azienda agricola!
Se non il più bel posto della Montagna Pistoiese sicuramente uno tra i più belli e suggestivi. Sotto il Monte Libro Aperto, ed il crinale che da questo porta fino al monte Corno alle Scale passando per il Passo della Croce Arcana sopra la Doganaccia.
Un enorme anfiteatro naturale sovrasta gli ampi prati coltivati e gli ultimi faggi, ed al centro si trova l'antico edificio con le stalle e gli annessi agricoli.

La località offre innumerevoli possibilità di escursioni a piedi o in bici per tutta la famiglia, in quota o in valle dove è possibile attraversare torrenti dall'atmosfera magica o godere di panorami mozzafiato. Dalla località Melo di Cutigliano  dista circa 7 Km dei quali 4 sono di pianeggiante strada bianca lungo la quale si alternano prati, boschi di faggio e di abete.
Presso l'azienda è possibile partecipare alle attività agricole mentre Lampo (il nostro cane) si occuperà di tenere impegnati i vostri bambini.

Vi Aspettiamo, per un soggiorno, una degustazione, una merenda, o anche semplicemente per condividere con voi la bellezza unica di questo posto.

/